17. 09. 2021 Ultimo Aggiornamento 15. 09. 2021

Ivan Duca ai vertici del Cnr: “Perché censurate Il Foglietto?”

Categoria: Cnr

di Flavia Scotti

Ivan Duca, coordinatore nazionale per il Cnr dell’Usi-Ricerca, non ce l’ha fatta più a vedere sistematicamente ignorato Il Foglietto dalla rassegna stampa on line del Cnr, dove in una apposita pagina vengono elencati i più disparati siti web (da nannimagazine.it a key4biz.it; da strill.it a keigo.it; da lagone.it a resegoneonline.it, solo per citarne alcuni), che riportano notizie sull’ente di piazzale Aldo Moro ma mai, proprio mai, quelle che lo stesso Foglietto, settimanalmente, dedica al più grosso ente di ricerca del paese.

E’ forse in atto una odiosa, premeditata censura nei confronti del Foglietto? E’ quanto Ivan Duca con una nota ha chiesto al presidente Nicolais, al direttore generale Annunziato, ai componenti del cda e ai revisori dei conti.

C’è chi è pronto a scommettere che l’iniziativa di Ivan Duca farà la stessa fine del Foglietto. Verrà anch'essa censurata, visto che fino a oggi i destinatari della missiva si sono ben guardati dal dare un minimo di educato riscontro.

Staremo a vedere e riferiremo, come sempre, ai nostri lettori.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più