23. 09. 2020 Ultimo Aggiornamento 23. 09. 2020

La ministra Bellanova cerca un nuovo presidente per il Crea

Con un avviso apparso il 3 luglio scorso sul sito del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (Mipaaf), il dicastero affidato alla Ministra Teresa Bellanova ha avviato l’iter che porterà all’insediamento del nuovo presidente al Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (Crea), ente pubblico non economico vigilato dallo stesso Mipaaf.

Leggi Tutto

Crea: dopo due anni pubblicato lo Statuto. Con diverse novità

A più di due anni dalla nomina del commissario straordinario (per la durata di un anno, prorogabile, per motivate esigenze, una sola volta), disposta il 2 gennaio 2015 dal ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali (Mipaaf), è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto n. 39/2017, avente ad oggetto il Regolamento recante l'adozione dello statuto del Crea (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria).

Leggi Tutto

Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più