28. 06. 2017 Ultimo Aggiornamento 26. 06. 2017

Intesa San Paolo: maxi rincari per i costi di gestione dei conti correnti

Intesa San Paolo ha fatto partire da metà maggio una missiva con la quale comunica le variazioni delle condizioni contrattuali del conto corrente, anche per i titolari di ‘Zerotondo’, che a partire dal 1° agosto 2017 verranno modificate unilateralmente dall’Istituto bancario, applicando alla giacenza media 2016 del conto una percentuale corrispondente alla discesa del tasso di riferimento Deposit Facility Rate (DFR) - uno tra i principali tassi di riferimento della Banca Centrale Europea - registrata a partire dall’apertura del conto corrente (o dalla data di ultima modifica delle condizioni economiche) e il 2017.

Leggi Tutto

Human Technople fino al 3 luglio cerca un superdirettore generale

Nei giorni scorsi, il Comitato di coordinamento di Human Technopole, guidato da Stefano Paleari (già presidente della Crui e di recente nominato dal governo anche commissario di Alitalia) ha diffuso il bando per la ricerca del direttore generale del nascente grande centro di ricerca a livello internazionale, che sorgerà a Milano all’interno dell’area che ha ospitato Expo 2015, al quale sono stati destinati per i prossimi dieci anni 1,5 miliardi di euro.

Leggi Tutto

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più