17. 01. 2018 Ultimo Aggiornamento 16. 01. 2018

Cnr: il cda rinvia l’affare Myrmex al 29 dicembre

Per i 70 ricercatori e non, già dipendenti della società Myrmex - che da tempo si oppongono al definitivo smantellamento di un Centro di ricerca privato di eccellenza con conseguente vendita al Cnr del complesso immobiliare, da adibire a sede dell'Area della Ricerca di Catania dello stesso Cnr - non è certamente una vittoria ma non è, per ora, neppure il triste e tragico epilogo di una vicenda che, a detta di molti, è destinata a riservare ancora clamorose sorprese.

Leggi Tutto

Cnr: Inguscio dà il via alla nuova selezione per il dg. Sarà l'ultima?

Il 5 dicembre scorso, con la pubblicazione di un avviso pubblico, è ripartita la corsa per affidare il posto di direttore generale del Cnr, resosi vacante dopo le dimissioni rassegnate da Massimiliano Di Bitetto lo scorso 27 novembre. L’incarico, oltre che prestigioso, è ben remunerato: € 120 mila a titolo di compenso fisso, cui si somma una cifra variabile fino a € 60 mila al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Leggi Tutto

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più