Giornale on-line fondato nel 2004

Venerdì, 30 Gen 2026

Con due distinte note, trasmesse in maniera confusa dall'Inaf a Usi/RdB (allegato1, allegato2, allegato3), la Funzione Pubblica e il Ministero dell'Economia non hanno dato disco verde agli accordi integrativi del 21 dicembre 2009, in merito alle procedure selettive interne per progressioni economiche e di livello (ex artt. 53, 54, 15, 3 e 23).

 Tra le numerose contestazioni mosse dai Ministeri vigilanti, davvero singolare appare quella relativa al verbale dei revisiori dei conti che l'Inaf avrebbe trasmesso solo parzialmente, ovvero mancante delle pagine 8 e 9.

Se confermato, l'episodio rappresenterebbe scarsa attenzione da parte dell'ente nei confronti di problematiche molto sentite dai lavoratori.

Ti piace l'informazione del Foglietto?

Se ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenendoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto. Anche il costo di un caffè!

SOSTIENICI

empty alt

Psilocibina a basse dosi: benefici metabolici senza effetti psichedelici

Un nuovo studio preclinico guidato dalle Università di Padova e Milano, pubblicato sulla rivista «Pharmacological...
empty alt

Anselm Kiefer, trentotto imponenti teleri dedicati alle alchimiste dimenticate

Dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, Palazzo Reale di Milano accoglie la grande mostra di Anselm...
empty alt

La genetica a paravento del razzismo va cancellata dal mondo

Nello sterminio che Israele sta compiendo ai danni dei Palestinesi, per armi, per fame e per...
empty alt

Marie Stevens, la genetista che scoprì i cromosomi sessuali

A Nettie Marie Stevens dobbiamo una delle scoperte fondamentali della genetica moderna:...
empty alt

Sinergia tra UniPi e Consorzio Biorepack per smascherare le bioplastiche illegali

Fornire uno strumento affidabile per individuare e quantificare il materiale non biodegradabile...
empty alt

Tumori collo dell’utero: diagnosi precoce con la spettroscopia Raman

Uno studio pilota multidisciplinare coordinato dalla Sapienza ha sperimentato una tecnica...
Back To Top